Seleziona il paese/lingua

  • Ufficio del Turismo

La Maison du Tourisme della Foresta di Saint-Hubert vi invita a scoprire le Ardenne belghe al contempo misteriose, meravigliose e sorprendenti.

I paesaggi della Foresta di Saint-Hubert mutano e si lasciano apprezzare in ogni stagione. Paradiso verde in primavera, dai mille colori in autunno e coperto da un manto bianco in inverno.

Cosa fare nella Foresta di Saint-Hubert?

Immaginate una foresta meravigliosa e misteriosa attraversata dai fiumi Lesse, Ourthe e da tanti altri corsi d'acqua.

  • Scoprite la regione dove si affiancano Saint-Hubert, capitale europea della caccia e della natura, Redu, il villaggio del Libro, Tellin, il villaggio della Campana e del Carillon, Mirwart e Sohier, due dei più bei villaggi della Vallonia.
  • Percorrete chilometri di circuiti escursionistici e per mountain bike. Una regione famosa anche per i divertimenti aerei, la pesca e gli sport invernali.
  • Godetevi un patrimonio eccezionale che comprende varie attrazioni e musei, dedicati alla vita quotidiana dei Celti, alla selvaggina delle Ardenne, alla Vallonia di altri tempi o anche all'arte.
  • Partecipate agli eventi nella regione, tra cui la famosa Fiera agricola di Libramont.
  • Godetevi i sapori locali: il borquin (salsiccia tipica), selvaggina di stagione, le birre...

Una regione da scoprire nelle autentiche Ardenne!

Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.