Seleziona il paese/lingua

  • Concorsi/competizioni

Assistete dal vivo al Gran Premio del Belgio che riserva ogni volta sorprese e forti emozioni. Appuntamento sul mitico circuito di Spa-Francorchamps!

Il circuito di Spa-Francorchamps è tra i più popolari fra i piloti e i fan delle gare automobilistiche.

 

Speed Corner

Scoprite lo Speed Corner, una nuova tribuna a gradinate dove i visitatori potranno vedere le auto F1 sfilare a tutta velocità nella discesa che le porta verso la doppia sinistra senza perdere il resto del Gran premio grazie ai maxi schermi. Venite dunque ad assistere al Grand Premio del Belgio di Formula 1 da questa spettacolare tribuna.

La Formula 1 a Francorchamps, un po' di storia

Tra la Formula 1 e il circuito di Spa-Francorchamps c'è una lunga storia d'amore, a volte tormentata, iniziata negli anni '20.  Il Gran Premio di Formula 1 si è svolto qui quasi tutti gli anni tra il 1950 e il 1970. Nel 1983 si è ricominciato a farlo a Spa, dopo che la pista è stata ridotta da 14 a 7 km. A parte qualche occasione, tra cui nel 2003 e nel 2006, il Gran Premio vi si è tenuto tutti gli anni, sempre carico di suspense e emozioni. E' da sempre uno dei tracciati più amati dai piloti e dai fan per la peculiarità del percorso tra rettilinei, curve, salite, discese, chicanes,... immerso nella splendida cornice della foresta delle Ardenne.

Venite a scoprire uno dei più famosi circuiti di Formula 1, dove sfrecciano i più grandi piloti dell'automobilismo. Fatevi contagiare da quest’atmosfera unica!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in luglio 2024 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.