Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Musei/scoperte

1500m², ripartiti su tre livelli dedicati ad una delle battaglie più importanti della Seconda Guerra Mondiale. Il Museo della battaglia delle Ardenne di La Roche-en-Ardenne mostra uniformi, armi, veicoli e film, che illustrano la liberazione della città. 

Un museo in memoria dei soldati

La città di La Roche-en-Ardenne ha pagato un pesante tributo durante la Battaglia delle Ardenne nell'inverno 1944 e questo museo rende omaggio agli uomini che ha combattuto per la sua liberazione.

Manichini di soldati americani, inglesi, tedeschi e anche scozzezi, con la loro attrezzatura alcune offerte dai veterano. Oggetti personali, fotgrafie, documenti ufficiali, veicoli militari, cartoline, armi pesanti... una collezione completa a testimonianza di una battaglia che fu importantissima per la liberazione dell'Europa.  

In onore dei combattenti britannici

il Museo della Battaglia delle Ardenne è il solo museo a presentare una csezione britannica: presenta pezzi importanti e originali offerti dai veterani. 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese