Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere

Situata nel centro del villaggio di Horrues, vicino a Soignies, la cioccolateria Au Manon d'Hor propone praline, gelati, torte o prodotti personalizzati.

Stupitelevostrepapille gustative e i vostri occhi

Delizie al miele, tartufi alla lavanda, pralinato all'antica, croccante alle spezie... sono solo alcune delle creazioni del cioccolateria.

Manon d'Hor realizza anche delle belle confezioni adattate alle vostre richieste, personalizzate con foto o con logo per i vostri dolci o golosi regali. 

 

 

Visita del laboratorio

La cioccolateria organizza un laboratorio dove realizzerete le vostre creazioni. Sono possibili anche visite su prenotazione, seguite da una degustazione.

Tradizione della creazione e innovazione dei gusti, lasciate che i piaceri del cioccolato si impossessino dei vostri sensi!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Laboratori - Punto vendita - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese