Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Abbazie
  • Patrimonio religioso

L'Abbazia di Maredsous, situata nella Valle della molignée è tra le più belle di tutto il Belgio. Approfittate di questa visita per ammirare l'architettura del monastero e gustare i celebri formaggi e birre di Maredsous! 

Edificato nel 1872 in stile neogotico dall’ordine benedettino, il monastero si presenta ai pellegrini e ai turisti in tutta la sua bellezza architettonica­­.

Nell'Abbazia di Maredsous sono disponibili visite guidate in francese e olandese. La guida vi porterà alla scoperta delle varie parti del monastero: il cimitero e il giardino dei monaci, i laboratori di ceramica e il caseificio (solo l’esterno).

Passeggiate, meditazione ...

Approfittate di questa visita per “immergervi” nella spiritualità di questi luoghi di pace e tranquillità che non vi lasceranno indifferenti! 

… e degustazione !

E perché non fterminare la vostra visita on una degustazione dei prodotti locali ? Il Centro d’Accoglienza Saint-Joseph vi aspetta con una caffetteria, un negozio di souvenir e un'area giochi per bambini.  

Un insieme architettonico che vale una deviazione durante il vostro soggiorno in questa regione.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Francese - Olandese