Siete sul sito
Il suo paese
FacebookTwitterYoutubepinterestRss

Terme e benessere


© OPT / Alessandra Petrosino

Che cosa c’è di meglio per rilassare il corpo e la mente di un bagno termale accompagnato da un massaggio eseguito da mani esperte in una splendida cornice naturale?

Il Belgio gode infatti di un importante patrimonio naturale con le sue fonti inesauribili di acque termali che sgorgano da secoli. Numerose sono dunque le possibilità per chi vuole “rimettersi in forma” o semplicemente trascorrere un week-end all’insegna del benessere e del totale relax magari lontano dalla città e immerso nella natura. Spa, la città delle terme, “la perla delle Ardenne” è talmente conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue acque minerali e naturali da essere diventata ovunque sinonimo di luogo deputato al benessere e chi vuole può approfittare del nuovo complesso Terme di Spa (SPA) con 800 mq di piscine all'aperto e coperte che unisce tradizione e modernità. E chi preferisce, oltre alle acque termali anche un’idroterapia marina, il meglio si trova allo CHÂTEAU DES THERMES (CHAUDFONTAINE) di Chaudfontaine aperto tutto l’anno. Il centro Thalgo al CHATEAU DE LIMELETTE (LIMELETTE)nei dintorni di  è il più grande centro di balneoterapia del paese mentre a Bruxelles il top è lo SPA CINQ MONDES (LA HULPE) dell’hotel Dolce La Hulpe che, fra le infinite proposte, consiglia anche il bagno giapponese all’aroma e ai fiori.

Scaricare verso Excel gli indirizzi delle infrastrutture sottostantScaricare un opuscolo PDF includendo le seguenti schede: (Export limitato ai primi 50 risultati)Map