Siete sul sito
Il suo paese
FacebookTwitterYoutubepinterestRss

Saltare i links di navigazione
Shopping
© J. Martin / Opt Bto
I Mercatini
© OPT / J.P. Rémy
Dove mangiare
© OPT / J.P. Rémy
Locali tipici
© OPT / J.P. Rémy
Teatri
© OPT / J.P. Rémy
Locali notturni
© You Nightclub
Cioccolaterie a Bruxelles
© OPT / Ricardo de la Riva

Cosa fare a Bruxelles


© OPT/Alex Kouprianoff / © OPT/ JP.Remy/ © OPT/ JP.Remy

 

Qualunque siano i vostri gusti, non c’è possibilità di annoiarsi a Bruxelles perché il divertimento si staglia su numerosi fronti e una vastità di cose da fare soprattutto di sera.

 

Per chi ama fare shopping, Bruxelles riserva diverse possibilità e per chi volesse un “souvenir” particolare allora è il caso di addentrarsi tra le bancarelle dei mercatini dell’antiquariato o delle pulci alla ricerca di un “brol” (un ninnolo di poco valore) da portare a casa per ricordo.

 

È d’obbligo fare tappa in uno dei tanti ristoranti dove mangiare piatti tipici della tradizione culinaria belga oppure scegliere tra i numerosi locali tipici di Bruxelles per sorseggiare una buona birra e gustare una gaufre oppure un classico cartoccio di patatine fritte.

 

Per trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento, gli appassionati di cultura  e musica possono scegliere tra la varietà di spettacoli nei teatri e nei jazz club, mentre gli amanti della vita notturna a Bruxelles possono scatenarsi in discoteca